SCEGLIAMO PER VOI

SOLO LE MIGLIORI AZIENDE

laminam-logo

Le lastre di pura ceramica Laminam formato 1620x3240mm, spessore 5mm e 12mm, nate dall’ultima innovativa linea produttiva recentemente attivata, affidano preziosi millimetri di superficie aggiuntivi alle mani di abili trasformatori, per amplificare ulteriormente il loro grado di libertà. Queste superfici si rivolgono al mondo dell’arredo, come piani orizzontali, dai tavoli ai top di cucina e bagno e trovano applicazione anche nel settore dell’edilizia per la realizzazione di facciate e rivestimenti.

Guarda il Catalogo

lapitec-logo

Lapitec® è una pietra sinterizzata innovativa, a “tutta massa”, formata in grandi lastre, che coniuga il pregio estetico alle grandi dimensioni ed elevatissime proprietà fisico meccaniche, unendo le potenzialità del porcellanato tecnico con la consistenza, la lavorabilità, l’eleganza e la naturalezza dei colori e delle finiture tipiche della pietra naturale.

Guarda il Catalogo

logo-ariostea

Ariostea, fondata nel 1961, produce materiali ad alto contenuto tecnologico con la massima attenzione nei confronti dell’ambiente.
Attraverso compatte lastre di purissimo porcellanato a 1300°, Ariostea infatti si pone da sempre nella fascia massima di produttori di materiale tecnico. Le caratteristiche qualitative uniche e la tecnologia brevettata e ineguagliabile, la pongono in assoluta leadership nel segmento.

Guarda il Catalogo

COMPAC è la società leader in Spagna nella commercializzazione di superfici decorative di alta qualità. Fondata nel 1975, è stata la prima società spagnola specializzata nella produzione e distribuzione di rivestimenti superficiali in marmo e quarzo. Oggi è una grande multinazionale che ha imparato a crescere mantenendo la propria flessibilità e lo spirito decisionale indipendente.

Guarda il Catalogo QUARTZ

Guarda il Catalogo MARBLE